Shtyp

Lutje dashurie (Preghiera d'amore) presentato a Torino (2)

Mercoledì 16 settembre 2009 nella suggestiva cornice di Piazza della Repubblica a Torino si è svolto l’incontro con lo scrittore albanese Ylljet Alicka, attualmente ambasciatore plenipotenziario dell’Albania in Francia e presso l’UNESCO. Alla serata hanno preso parte più di 300 persone, membri della comunità albanese e delle altre comunità residenti del quartiere, appassionati di cinema da tutta Torino, ecc.

 

L’incontro è stato seguito dalla proiezione del film “Preghiera d’Amore”, di Artan Minarolli e Ylljet Alicka, con Tedi Papavrami, Arta Dobroshi, Ndricim Xhepa, ecc. Il film è stato proiettato in lingua originale, con sottotitoli in italiano, come parte della rassegna “Cinemainstrada – Festival itinerante di cinema di comunità”, proposto dall’Associazione I313.

L’evento, realizzato con il sostegno della Regione Piemonte, ha ottenuto anche il patrocinio dell’Ambasciata della Repubblica d’Albania in Italia, della Federazione delle Associazioni Albanesi, Italo-Albanesi e Arbereshe del Piemonte, e dell’Ufficio di Rappresentanza della Camera di Commercio di Tirana a Torino.

Info & Kontakte

QENDRA E KULTURES SHQIPTARE

Kjo adresë emaili po mbrohet nga spambotet. Të duhet aktivizimi i JavaScript për me e pa.

 

Harta